Grave incidente sulla Palermo Catania, donna in codice rosso trasportata in elisoccorso (FOTO)

Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo.

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto

La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto (BlogSicilia.it)

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. – Grave incidente. (Live Sicilia)

Dopo aver messo in sicurezza l’area, esperti in operazioni connesse al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), provenienti dal nucleo avanzato di Mestre, sono al lavoro per le operazioni di travaso dei 22. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi è stata istituita la chiusura della carreggiata in direzione Catania. Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. (PalermoToday)

Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (Giornale di Sicilia)

L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (La Sicilia)