Calciomercato Milan, Kaio Jorge più vicino

La decisione del Santos potrebbe arrivare a brave, ma sembra essere quasi tutto fatto per il passaggio di Kaio Jorge al Milan

Milan, ecco Kaio Jorge. Il Milan vuole chiudere subito la trattativa che porta a Kaio Jorge.

Sul calciatore del Santos è molto attivo il Napoli, mentre sembra essersi defilata la Juventus rispetto a qualche mese fa.

Il club rossonero vuole assicurarsi il talento brasiliano per un indennizzo di due milioni, non di più. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore Breda, dagli studi di Sportitalia, ha parlato del neo tecnico nerazzurro e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. La Juventus torna ad essere la favorita» (Inter-News)

Layvin Kurzawa (Inter). Layvin Kurzawa | Eurasia Sport Images/Getty Images. Layvin Kurzawa potrebbe compiere lo stesso percorso di Mauro Icardi verso la Serie A, ma per vestire la maglia dell'Inter. Mauro Icardi (Juventus). (Yahoo Eurosport IT)

Stando a quanto riferisce 'Opta', portale esperto in dati statistici, Kaio Jorge è l'unico calciatore nato dopo il 1/1/2021 ad aver realizzato almeno cinque reti in una singola edizione di Copa Libertadores (5 gol nel 2020/21). (Pianeta Milan)

Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. Per fare meglio, devi fare 15 punti in più, non è facile. (Inter-News)

Per questo motivo i rossoneri non hanno intenzione di sborsare i 10 milioni di euro richiesti dal club brasiliano. Maldini sembra piuttosto volere definire i dettagli con il ragazzo per rimandare le firme a gennaio (Calcio News 24)

L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto (Inter-News)