Riforma elettorale, Renzi in Direzione: Basta alibi, pronto a cambiare l'Italicum

Con la direzione del Partito democratico di oggi, “abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tale”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi intervenendo alla direzione del Pd. Il premier ha ricordato di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Direzione del Pd infuocata quella di oggi. “Questa è la direzione numero 31 dal gennaio 2014: è stata riunita in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Sono convinto delle nostre potenzialità a condizione che l’Italia smetta di essere la patria delle divisioni e cominci ad essere la patria della visione»: così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all’assemblea di Assolombarda. (La Stampa)

11 ottobre 2016. Ma da Cuperlo a Speranza dicono che non basta. (Panorama)

"PRONTO A CAMBIARE L'ITALICUM"- Durante il suo discorso, il premier ha premuto il piede sull'acceleratore: "La nostra responsabilità di tenere unito il partito non può arrivare al punto di tenere fermo il Paese", ha detto Renzi, aprendo però alla ... (Stadio24.com)

Renzi va all'attacco prima della minoranza ricordando che "gli impegni con gli iscritti sono più importanti del mal di pancia di presunti leader" e poi sotterra l'ascia di guerra dicendosi ... (Rai News)

Noi parliamo in Direzione, noi". Lo ha detto il premier e segretario del Pd Matteo Renzi aprendo la Direzione del ... (Adnkronos)