Padova-Avellino, aggrediti in tribuna giocatori e presidente irpino

In campo la partita stava proseguendo con relativa calma, poi alla fine si concluderà sull’1-1, ma in tribuna ci sono stati momenti di forte tensione.

Un’azione sospetta in area e un giocatore dell’Avellino non convocato, si alza in piedi recriminando per un rigore non concesso.

E’ successo allo stadio Euganeo di Padova, in occasione della gara di semifinale playoff di serie C.

Tornano gli spettatori negli stadi e, purtroppo, in alcuni casi anche le tensioni e gli episodi di inciviltà. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Nelle due semifinali d'andata disputate ieri l'Alessandria è riuscita a vincere 2-1 sul campo dell'Albinoleffe, mentre Padova e Avellino non sono andati oltre l'1-1 nel match andato in scena all'Euganeo. (picenotime)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. (Orticalab)

Il direttivo della Curva Sud ha chiesto che venga lasciata libera la zona centrale del settore in segno di rispetto per la scelta di tornare sugli spalti solo quando potranno farlo tutti E il tifo si mobilita L'invito della Curva Sud a quanti saranno allo stadio. (Ottopagine)

Possessori di FIDELITY CARD: euro 35,00;. I possessori della 1912 dovranno obbligatoriamente presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assister al match. (TuttoAvellino.it)

Farsi prendere dalla paura, da un certo sconforto, era forse persino naturale alla luce della tensione e dell’importanza dalla gara. È per tutti questi motivi che questa squadra si è meritata il soprannome di “Die Hard”. (SportAvellino.it)

Perde però una pedina importante come Carriero, mezzala, più il difensore Ciancio. L’Avellino per il ritorno della semifinale ritroverà Aloi, Forte, Illanes e Adamo, che hanno scontato la giornata di squalifica. (Padova Sport)