Ferrari e Mercedes, occhio: è la rivincita dei piccoli

Sebastian Vettel è solo quinto, dietro anche agli outsider della Force India e della Red Bull. Nico Rosberg e Lewis Hamilton staccano i due migliori tempi, ma hanno ugualmente i loro problemi tecnici da risolvere. SPECIALE F1 GP Abu Dhabi · Vettel dà i ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

F1: Abu Dhabi, prima fila Mercedes. ROMA, 28 NOV - Prima fila Mercedes nel Gp di Abu Dhabi. (Rai Sport)

gp-usa-sebastian-vettel-qualifica-austin “In fondo oggi è solamente venerdì e penso che si possa ancora migliorare, anzi, che dobbiamo migliorare. (F1world.it)

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - Prima fila Mercedes nel Gp di Abu Dhabi. Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen. (Tuttosport)

La Mercedes è ancora imprendibile e dunque difficilmente le rosse potranno sorprenderla in qualifica o in gara. In casa Ferrari non c'è soddisfazione dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. (TuttoMotoriWeb.com)

di Marco Valerio/ Ci siamo stancati di ripeterlo ma la realtà è questa, rassegnatevi cuori ferraristi: ennesima doppietta Mercedes con Nico Rosberg che si prende la soddisfazione di battere il compagno-rivale Lewis Hamilton nell’ultimo Gp della stagione ad Abu Dhabi. (altroquotidiano.it)

Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all’altra Rossa di Sebastian Vettel partita dalla quindicesima... Nico Rosberg ha vinto la corsa precedendo il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. (Bologna 2000)