Maradona, l'ex amante rivela: «Mi violentò a 16 anni, con lui ho iniziato a sniffare cocaina»

La donna ha quindi ribadito che ad iniziarla a queste pratiche è stato Maradona, che trascorreva a Cuba dei periodi durante i quali, teoricamente, avrebbe dovuto curare le proprie dipendenze.

«In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita - ha detto la Alvarez -.

«È duro essere in Argentina, nel suo paese, vedere che sta dappertutto e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex amante cubana di Maradona oggi e nelle foto d'epoca col Pibe d'Oro. "È duro essere nel suo paese, vedere che sta dappertutto, e che è un idolo, e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona". (La Stampa)

"Mi drogava e violentava". Dopo aver ribadito che "mi offriva costantemente cocaina", la donna ha accusato l'ex fuoriclasse di averla costretta a fare sesso contro la sua volontà. Le accuse sono pesantissime: "In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita. (La Repubblica)

«Lui mi conquistò con delle frasi e con i fiori - ha detto ancora -, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. La donna ha quindi ribadito che ad iniziarla a queste pratiche è stato Maradona, che trascorreva a Cuba dei periodi durante i quali, teoricamente, avrebbe dovuto curare le proprie dipendenze. (Corriere Adriatico)

Mavys Alvarez, donna cubana che ha avuto una relazione con Diego Maradona due decenni fa, ha denunciato che il giocatore argentino l'aveva violentata quando era un'adolescente, rubandole "la sua infanzia". (DerbyDerbyDerby)

«È duro essere nel suo paese, vedere che sta dappertutto, e che è un idolo, e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona». «Lui mi conquistò con delle frasi e con i fiori - ha detto ancora -, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. (La Stampa)

Così è (se vi pare)… L’epoca delle mille verità. Orwell, però, dimostra una lungimiranza, a dir poco profetica, nelle sue considerazioni più profonde indirizzate ad analizzare il rapporto dell’uomo con la verità. (Sardegna Reporter)