Prima CdS - Scontro frontale, derby da Scudetto. Il calcio piange Bellugi

Con questo titolo si apre il Corriere dello Sport in edicola domani, con attenzione rivolta al derby di Milano.

"Milan-Inter, ore 15: al Meazza è un derby da Scudetto.

Spazio anche a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Il calcio piange Bellugi: Mauro amava l'Inter e l'ironia"

"Scontro frontale".

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio c'è la vetta della classifica".

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)

Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

I suoi capelli lunghi, la maglia nerazzurra con la stella, il suo sguardo inconfondibile. I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. (Inter Sito Ufficiale)

Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. Eppure in quella stagione, ‘79/80, Mauro Bellugi lasciò il segno. (Il Mattino)

Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)