Viareggio, litiga per motivi di lavoro col fratello. Poi spara e lo uccide

Litigavano spesso per motivi di lavoro che avevano a che fare con il ristorante che gestivano insieme in darsena a Viareggio, in provincia di Lucca. Oggi l'ennesimo e ultimo scontro, finito nel sangue. Nicola Guidotti, 59 anni, ha estratto la pistola e ha ucciso il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Guidotti, 51 anni, ex centravanti del Foligno nella stagione 1991-92, quando i falchetti militavano nel campionato interregionale sotto la guida di Angelo Castronaro, è stato ucciso dopo l'ennesimo litigio dal fratello, per motivi di lavoro. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il fatto è avvenuto sabato a Viareggio dove Guidotti gestiva con il fratello un ristorante. FOLIGNO- Mario Guidotti, 51 anni, ex centravanti del Foligno nella stagione 1991-92, è stato ucciso a colpi di pistola dopo una lite col il fratello. (Il Messaggero)

L'ennesimo litigio per telefono è proseguito in strada, davanti al loro ristorante. Ma quando uno dei due è salito in Vespa per allontanarsi, l'altro lo ha ucciso, sparandogli quattro colpi di pistola. (Giornale di Sicilia)

VIAREGGIO — A sparare sarebbe stato Nicola Guidotti, 59 anni. L'omicidio è avvenuto di fronte al loro ristorante in Darsena a Viareggio, il "Mezzo marinaio". (Qui News Versilia)

E' quanto ha detto Nicola Guidotti agli agenti che lo hanno bloccato dopo essere intervenuti per l'omicidio di suo fratello, Mario, davanti al loro locale in darsena a Viareggio. “Ho sparato a mio fratello”. (gonews)

E' quello a cui hanno assistito ieri gli increduli presenti che si trovavano in Darsena a Viareggio. Mario e Nicola sono molto conosciuti grazie alla loro ... (Ultime Notizie Flash)