Vicenza, 21enne uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini.

Una giovane donna – Alessandra Zorzin – è stata uccisa con un colpo di pistola al volto a Montecchio Maggiore, nel Vicentino, forse vicino alla sua abitazione.

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 21 anni è stata uccisa a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino. L'assassino è in fuga. A meno di una settimana dal brutale femminicidio di Rita Amenze, un altro assassinio insanguina il Vicentino. (VicenzaToday)

Il 10 settembre la 31enne Rita Amenze è stata uccisa a Noventa Vicentina dall’ex compagno, che in passato era già stato condannato per violenze Stando a quanto riferito dalla stampa locale, l’omicida è in fuga. (Open)

Di queste, 70 sono state uccise in ambito familiare-affettivo Dall’inizio dell’anno fino al 12 settembre, in Italia sono state uccise 81 donne. (Tuscia Web)

A cinque giorni di distanza dal caso di Noventa, ora è una 21enne, madre di una bambina di 2 anni, la vittima: la donna è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione a Montecchio Maggiore. I carabinieri stanno indagando sul caso: l’assassino si sarebbe dato alla fuga (LaPresse)

Sarebbe stato un amico ad uccidere la ragazza di 21 anni, madre di una bambina di 2 anni. Uccisa dal marito, l'uomo ha sparato quattro colpi di pistola davanti alle colleghe della donna. A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico. (Corriere dell'Umbria)

ll delitto sarebbe avvenuto verso mezzogiorno, il cadavere sarebbe stato scoperto dal convivente, un ragazzo di 28 anni, nel primo pomeriggio. Il killer è in fuga e le forze dell'ordine sono sulle sue tracce (VicenzaToday)