Oppo Reno6 Z è ufficiale: caratteristiche del nuovo medio gamma

Oppo Reno6 Z, caratteristiche tecniche. Oppo Reno6 Z è l’ultimo componente della gamma Reno6, prodotto che si distingue per un display AMOLED con risoluzione Full HD+ non troppo ampio, il che può interessare coloro che non amano gli smartphone dalle dimensioni abbondanti.

Dimensioni di 160,2 × 73,38 × 7,97/7,92 mm, mentre il peso è di 173 g. Oppo Reno6 Z, prezzo e disponibilità. Oppo Reno6 Z è stato ufficializzato in Thailandia in due colorazioni, Aurora e Stellar Black: il prezzo di listino equivale al cambio attuale a 335 euro. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. 173 gr. A maggio OPPO ha presentato tre OPPO Reno 6: il OPPO Reno 6 e OPPO Reno 6 Pro e Pro +. (MobileOS)

Multimedialmente, Oppo Reno6 Z ha un panoramico (20:9) display AMOLED da 6.4 pollici, risoluto in FullHD+, con 800 nits di luminosità di picco, ma solo 60 Hz di refresh rate. Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. Controlla sempre i consumi delle tue applicazioni. Quante volte ci capita di scaricare un’applicazione che però poi dimentichiamo completamente di avere? (iGizmo.it)

Oltrea essere estrema mente elegante, questa modalità dai toni più scuri spegne anche i singoli pixel, riducendo il consumo di energia Imposta il Dark Mode. Tutti i display OLED e AMOLED di nuova generazione permettono di impostare uno sfondo nero. (Techzilla.it)

Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’Reno6 Z, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche. (AndroidPlanet)

Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico. Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. (AndroidStyleHD)