PS5 e Xbox Series X, Take-Two lavora a nuove tecnologie per sfruttarne la potenza

È ormai da un po' di tempo che lavoriamo allo sviluppo di nuove tecnologie, dunque sappiamo dove ci possono portare", ha detto Zelnick, riferendosi anche agli straordinari risultati tecnici raggiunti con Red Dead Redemption 2.

Verrà il momento in cui il fotorealismo sarà davvero possibile.

PS5 e Xbox Series X sono due ottime console, secondo il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che durante un incontro con gli investitori ha parlato delle nuove tecnologie a cui la sua azienda lavora per sfruttarne al meglio la potenza. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’obiettivo del team Xbox è proprio questo: permettere ai giocatori di accedere a versioni ulteriormente migliorate di tutti quei titoli che hanno affrontato sulle ultime 3 generazioni di Xbox, portando con sé tutta la loro eredità, fisica e digitale. (SmartWorld)

La promessa è quella di portare su Xbox Series X migliaia di giochi. Migliaia di giochi, una sola filosofia È stato Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, a parlare a nome della compagnia, svelando tutti i retroscena legati al nuovo progetto di retrocompatibilità. (Multiplayer.it)

Ebbene, da quanto afferma, la line-up di giochi della prossima console sarà la migliore mai vista in tutta la storia di Xbox. Ovviamente Ronald non si è soffermato solo su questo aspetto, ma ha anche speso due parole per quanto riguarda i veri e propri titoli next-gen che saranno disponibili per Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Siamo incredibilmente entusiasti di mostrare presto molti dei nuovi giochi attualmente in produzione per Xbox Series X". Ina Gelbert di Microsoft ha recentemente confermato che la produzione di Xbox Series X è ufficialmente partita, con la speranza di essere presente al lancio in più Paesi possibili. (IGN Italia)

Quasi un anno fa, Microsoft parlò di retrocompatibilità per Xbox One, dopo aver assicurato che oltre 600 giochi dell'era Xbox e Xbox 360 giravano su Xbox One. "Stiamo esplorando modi per migliorare un elenco di giochi", ha detto Microsoft. (Eurogamer.it)

GameStopZing ha preparato un’offerta davvero notevole per tutti coloro che non hanno ancora una PS4 o Xbox One e non sanno se attendere la next-gen o meno. E nel mentre potrete giocare su PS4 Pro o Xbox One X, attendendo la Next-Gen. (GameSoul)