Yahoo! rinuncia al progetto di cedere la propria quota in Alibaba

Il gigante del web rimane in quota nel colosso cinese delle vendite online Alibaba. Yahoo! preferisce concentrarsi sullo spin-off delle sue attività Internet e delle passività in una società di nuova creazione. Al termine del processo, che potrebbe richiedere diversi mesi prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

In breve, l'azienda ha deciso di far confluire tutti i suoi prodotti legati a web ed ... (Tech Fanpage)

La maternità giunge in un momento difficile per l'azienda,..... (La Repubblica)

Yahoo rinuncia allo scorporo della quota che ancora detiene in Alibaba e ... Marissa Mayer. (FIRSTonline)

Yahoo! scambiava in progresso del 3% nel mercato esteso al Nasdaq (la seduta di martedì si era chiusa con un guadagno dello 0,49%) dopo che la Cnbc ha lanciato la notizia che la società californiana potrebbe cancellare lo spin-off della partecipazione ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 dic - Pur avendo deciso di non scorporare piu' la sua partecipazione nel colosso cinese dell'e-commerce Alibaba, Yahoo ha chiarito che non intende vendere il suo core business - che spazia dalla ricerca su web ... (Borsa Italiana)

(askanews) - Yahoo fa marcia indietro sullo scorporo della quota che ancora detiene nel colosso cinese dell'e-commerce Alibaba Group. Come si legge in una nota, la società guidata da Marissa Mayer "dopo attento esame e valutazione ... (askanews)