E' il compleanno di Fedez, gli auguri di Chiara Ferragni: "Emozionata per futuro insieme"

Milano, 15 ottobre 2017 - Oggi è il compleanno del rapper Fedez , che festeggia 28 anni . I primi auguri ad arrivare attraverso i social sono stati - ça va sans dire - quelli della compagna (e promessa sposa) Chiara Ferragni . La fashion blogger più importante del mondo ha condiviso su Instagram uno… (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse ore il rapper l'ha attaccata per via del cane della sua fidanzata. (Notizie Musica)

A Fedez non deve essere piaciuto affatto il servizio di Pomeriggio 5, mediante il quale Barbara D'Urso ha ripreso la storia degli escrementi di Matilda, il cane della sua fidanzata Chiara... (Il Gazzettino)

Nessuna conferma da parte della coppia. Ma al pubblico ormai affezionato alla coppia non sfugge neanche un dettaglio, infatti tutte le foto di Instagram vengono… (Trash Italiano)

Ecco svelato il motivo (Fidelity News)

BUON COMPLEANNO Paulo Roberto Falcao, Angela Lansbury… … Wilma Goich, Matteo Colaninno, Achille Serra, Giuliano Terraneo, Leonardo Impegno, Marco Brugnerot (Roma Daily News)

Il rapper non gradisce l'"inchiesta" della D'Urso sul gossip degli escrementi di Matilda - la cagnetta della Ferragni - che infastidirebbero... (Gossip Fanpage)