Il tribunale di Milano dichiara lo stato di insolvenza dell'Ilva
Il tribunale di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza dell'Ila di Taranto, nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria. Secondo i giudici, la società presenta un indebitamento complessivo pari a quasi tre miliardi di euro. Il collegio ha ... (Internazionale)
La notizia riportata su altri media
Badzu · OKNOtizie · Facebook ... indietro. (Radio Lombardia)
«Il nuovo disciplinare della ciliegia di Vignola Igp, approvato dalla Commissione, consente di ampliare l’offerta dei nostri prodotti di qualità garantendo nuove opportunità ai produttori modenesi. E’ il commento di Gian Carlo... (Bologna 2000)
Con un indebitamento complessivo pari a quasi 3 miliardi di euro, l'Ilva di Taranto da ieri è stata dichiarata insolvente dal tribunale fallimentare di Milano e ammessa all'amministrazione straordinaria. (La Stampa)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 gen - E' stato nominato giudice delegato per la procedura Caterina Macchi della seconda sezione civile del tribunale di Milano, ovvero la sezione fallimentare. (Borsa Italiana)
Il tribunale fallimentare di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza del colosso italiano dell'acciaio Ilva Spa nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria. (La Regione Ticino)
“L'azienda presenta un indebitamento complessivo pari a 2.913.282.000 euro e si trova in stato di ... (Italia Post)