Roma, il nuovo allenatore è una formalità e ha già chiesto un granata

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il comunicato ufficiale del club:. “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera (Europa Calcio)

live Torino, Nicola: "Sentiamo il calore dei tifosi. Ore 16 - Comincia la conferenza stampa di Nicola. Quali sono le insidie per domani? (TUTTO mercato WEB)

Jose Mourinho sarà il nuovo tecnico dalla stagione 2021/2022 con un contratto fino al 2024. Mourinho infatti, durante le sue due stagioni in Italia alla guida dell’Inter, aveva avuto la Roma come principale antagonista per lo scudetto. (CIP)

Ha conquistato per tre volte la Premier League con il Chelsea e ha vinto i campionati nazionali in Italia, Spagna e Portogallo Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League. (LaPresse)

Su Belotti. "E' nervoso, ma a me va bene così. Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. (Fantacalcio.it)

Se Belotti era arrabbiato per non aver fatto gol a me va bene così. I ragazzi hanno cercato di non strafare, sono stati pratici e ordinati e poi abbiamo rischiato qualcosa in più, abbiamo creato sette occasioni da gol e alla fine la vittoria è meritata". (Sky Sport)