Napoli-Cagliari, gol annullato a Osimhen. La 'sentenza' della Gazzetta

Quel giudizio pesa parecchio, visto che il club di De Laurentiis si gioca un posto in Champions e le differenze economiche sono sostanziali.

Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro"

Grande rimpianti in casa Napoli per il pareggio contro il Cagliari.

Occasione sprecata per il Napoli contro il Cagliari, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quanto segue: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

E se il gol del Cagliari nel. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare. (IlNapolista)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)