Serena Guatta, la mamma che vive di sconti e fa spesa e vacanze gratis

L’ultimo premio che ha vinto sono diecimila euro da donare a un comune a sua scelta per riqualificare o ampliare un parco giochi.

Quella di Serena Guatta, ragioniera di 37 anni nata a Gavardo, nel Bresciano, non è fortuna, ma applicazione scientifica.

All’inizio il suo compagno Davide, che di mestiere fa il tassista del noleggio con conducente, la prendeva per matta.

«Ho un buono regalo da 50 euro e al supermercato Bennet se acquisti un dono per i bambini ti restituiscono la metà in buoni spesa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono parole della bella e bravissima cantante lirica Enrica Musto, vincitrice dell’edizione 2019 di Tu si que vales, lo show Mediaset programma di punta del sabato sera di Canale 5. Immediatamente dopo l’incoronazione per mano di Belen Rodriguez, la 21enne di Avellino, apprezzatissima dal pubblico e dai giurati Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e ... (Corriere dell'Umbria)

Ragioniera, 37 anni, residente a Brescia e mamma di un figlio, Serena Guatta è un'autorità quando si parla di risparmio. Netti erano circa 650, pari al risparmio che avevo imparato ad accumulare ogni mese dedicandomi alla ricerca di offerte, coupon, voucher. (Today)

Quando poi sono tornata al lavoro ho fatto due conti. Così ho deciso di licenziarmi", ha dichiarato al Corriere della Sera. Si chiama Serena Guatta, ragioniera di 37 anni di Gavardo, nel Bresciano, e a far notizia è una sua dote particolare: vive di sconti, fa spesa e vacanze gratis. (Il Fatto Quotidiano)

Netti erano circa 650, pari al risparmio che avevo imparato ad accumulare ogni mese dedicandomi alla ricerca di offerte, coupon, voucher. Serena, ragioniera diplomata, ha trovato un modo tutt’altro che facile di vivere applicando alla lettera quanto previsto dai suoi studi. (Lezioni Europa)

Serena Guatta vive a Brescia, ha 37 anni, un figlio, e passa gran parte della giornata a cercare sconti, voucher e buoni online. Netti erano circa 650, pari al risparmio che avevo imparato ad accumulare ogni mese dedicandomi alla ricerca di offerte, coupon e voucher. (L'HuffPost)

lei ha scelto di destinare quei soldi a Muscoline, dove vive. Si è anche licenziata dal lavoro, perché ha scoperto che è più redditizio dedicarsi a questo. (Corriere della Sera)