Coronavirus in Trentino, 26 nuovi positivi e 0 decessi. Stabile situazione negli ospedali con sempre 3 pazienti in terapia intensiva

Coronavirus in Trentino, 26 nuovi positivi e 0 decessi.

Stabile situazione negli ospedali con sempre 3 pazienti in terapia intensiva. Sono stati analizzati 3.009 tamponi tra molecolari e antigenici.

Stabile la situazione negli ospedali con 3 pazienti ricoverati in terapia intensiva

Sono stati trovati 26 nuovi positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore.

Ci sono 18 persone in ospedale, di cui 3 pazienti in terapia intensiva. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

I nuovi casi nella settimana dal 5 al 11 ottobre 2020 erano stati 29.622, sono 18.204 nella equivalente del 2021. Senza manifestazioni cliniche importanti, ed entro valori accettabili (massimo 5/6.000 nuovi casi al giorno), le infezioni giornaliere risulterebbero infatti secondarie rispetto ai parametri appena indicati. (BergamoNews.it)

Un solo guarito. Gli attualmente positivi in regione invece salgono a 88 (TGR – Rai)

VACCINAZIONI - Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid, estesa a tutti i cittadini sopra i 12 anni di età. Si registra un decesso, una donna di 82 anni e rimangono 4 i ricoverati in terapia intensiva. (IlPiacenza)

Quattro i pazienti ricoverati in terapia intensiva (dato stabile rispetto a ieri). Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 1 a Parma (-1); 2 a Modena (invariato); 16 a Bologna (invariato); 2 a Imola (invariato); 3 a Ferrara (invariato); 4 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 2 a Cesena (invariato), 3 a Rimini (invariato). (piacenzasera.it)

Per le dosi agli over 60 l’Ausl di Modena si sta invece ancora organizzando. Ieri al Policlinico, dopo settimane con numeri comunque molto bassi, si è raggiunta quota zero di pazienti Covid in terapia intensiva, quattro le persone ricoverate in sub intensiva, 20 i invece i letti occupati negli altri reparti Covid. (il Resto del Carlino)

Fortunatamente altri tre pazienti erano stati dimessi poco prima quindi il numero totale di ricoverati negli ospedali della Marca resta di 38 pazienti. Tre nuovi pazienti positivi al Covid sono finiti in terapia intensiva nelle ultime 48 ore. (TrevisoToday)