Premier League, l’esordio di Cristiano Ronaldo e la svolta Tottenham

Da leoni principalmente per l’esordio di Cristiano Ronaldo, il secondo esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United.

Il sabato di Premier League inizierà alle 13:30 con un’altra sfida da leoni: quella del Tottenham Hotspur in casa del Crystal Palace.

Non solo l’esordio di Cristiano Ronaldo dunque, il sabato di Premier League è pronto a dare mille emozioni

Chiuderà il sabato di Premier League la sfida tra Chelsea ed Aston Villa. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Calcio News 24)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin (Calcio In Pillole)

IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo. (Sportpress24.com)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)