Comiso, riprendono dopo 7 anni le perforazioni in cerca di petrolio

Sommario: Gli scavi petroliferi in Sicilia sono i primi che partono in Italia dopo decenni di blocco di ogni ricerca petrolifera e di gasDopo 7 anni di autorizzazioni tornano le perforazioni in cerca di petrolio e gas in Sicilia. È quanto sta accadendo tra Comiso e Modica, a ridosso del val di Noto, dove la... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

dal nord al sud (ParmaToday)

Meteo, le previsioni per sabato 12 settembre (La Repubblica)

Sotto la pioggia battente, nel mezzo di un ondata di piena, cerca di parcheggiare la macchina in un luogo sicuro e poi viene quasi travolto dall’acqua (Corriere della Sera)

Fonte: FusionServ NORD Nuvoloso per tutto il giorno sulla Liguria e le zone a nord del Pò, con precipitazioni fin dalla notte sull’Arco Alpino centro-occidentale e sulla Liguria, ove potrà anche aversi qualche temporale sul Genovesato, tempo migliore altrove; nel pomeriggio si avranno rovesci sparsi su tutto... (FusionServ)

(Arpa) (Bologna 2000)

Toro ★★★: la vostra peculiarità nel saper svolgere tutto e sempre alla perfezione, oggi potrà subire... Fonte: FusionServ Ariete ★★★★: servirà un colpo di mano deciso per risollevare le sorti di alcune situazioni poco sicure. (FusionServ)