Il problema del consumo anomalo di batteria è stato risolto da Facebook
Non mancano casi simili su Galaxy S7 edge e Galaxy S7, su LG Nexus 5 ed altri. Le ultime 24 ore per gli utenti in possesso di un dispositivo Android sono state particolarmente complesse. Moltissime segnalazioni di utenti sarebbero arrivate per batterie ... (PrimaPaginaItaly)
Su altri media
Inizialmente il fenomeno sembrava riguardare solo i modelli Oneplus 3 e 3T, ma sembra in realtà essere più esteso. Scopriamo insieme i dettagli. (Androidiani.com)
In questi giorni avete avuto problemi di batteria? Lo ripetiamo, non siete impazziti e non è colpa del vostro povero telefono: a quanto pare lo era di Facebook, che già di solito succhia tanta energia dai nostri smartphone. (FocusTECH)
Successivamente, infatti, ad accorgersi del battery drain sono stati utenti di diversi altri dispositivi, come ad esempio Galaxy S7, LG G5, Nexus 5X. Alcuni sospetti sulle possibile ... (CataniaLiveNews)
In molti hanno temuto che la batteria del proprio smartphone Android fosse ormai da buttare (o peggio) ma per fortuna si tratta di un problema circoscritto a due App: Facebook e Facebook Messenger che è già stato risolto. (Superstarz)
L'anomalia non sarebbe legata quindi a un particolare tipo ... Scopriamo insieme i dettagli. (Mondo TiVu)
A darne la conferma è lo stesso David Marcus, per mezzo del suo profilo Twitter ufficiale. (Androidiani.com)