Speranza: "Non si fa politica su un'epidemia". I legali delle vittime: "Risponderà in tribunale"

Oggi è stata la giornata del Ministro alla Salute Roberto Speranza vista la mozione di sfiducia presentata da Fratelli d’Italia.

“Sconcerta il fatto che il Ministro Speranza rivendichi i meriti della sua gestione – commenta Consuelo Locati – Legale Rappresentante Azione Civile Familiari Vittime Covid.

In un Paese normale – conclude Locati – il Ministro Speranza non sarebbe più ministro da tempo

Ci spieghi come mai sia arrivato l’esercito in Val Seriana per poi essere ritirato. (Valseriana News)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». Mentre sul piano pandemico chiede pure gli applausi per averlo approvato in ritardo. (La Verità)

Il direttore scientifico dello Spallanzani Giuseppe Ippolito il 29 gennaio 2020 suggerì di attivarlo comunque. Ma Speranza si fidò di Guerra, citandolo in aula il 30 gennaio e facendo sue le (testuali) parole pronunciate da Guerra: «l'Italia è pronta a fronteggiare la pandemia» (ilGiornale.it)

(Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Questo lavoro potrebbe portarci molto più in là di quanto si possa immaginare». (Corriere di Lamezia)

Rassicura così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto alla trasmissione alla trasmissione 'L'Italia s'è desta' su Radio Cusano Campus. Non è né Sileri né Speranza - precisa - (Adnkronos)