Moviola Atletico Milan, Cesari contro i Colchoneros: «Ci hanno riprovato»

Correa si aggiusta la palla con la mano, poi cade a terra.

Vi ricordate all’andata quel rigore assegnato da Cakir per un mani di Kalulu che in realtà era mani di Lemar?

Le parole dell’ex arbitro ad Infinity+.

Moviola Atletico Milan, l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l’episodio del contatto Kjaer-Correa nel recupero. Graziano Cesari ha commentato la moviola di Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sul contatto tra Kjaer e Correa in area di rigore nel recupero che ha fomentato le proteste degli spagnoli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il mister ha fatto un grande lavoro. Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. (Milan News)

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)

E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" L'Atletico mi ha deluso. (Milan News)

Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

"La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". (Pianeta Milan)