Cessione Salernitana, “La Gazzetta”: Lotito insiste sul trust, la Figc pone altri vincoli

Ed è probabile pure che il 25 giugno la Figc proceda a un’attenta “valutazione” della documentazione fornita dal club per accertare che tra vecchia e nuova proprietà, così come prevede l’articolo 16 bis delle Noif, non ci sia alcun punto di contatto

Pronti nuovi vincoli.

Stampa. Salernitana: Lotito dice no al fondo e punta sul trust.

La soluzione trust, soprattutto se con scadenza lontana nel tempo, non è vista di buon occhio da Figc e Lega, tanto che sono allo studio nuovi vincoli, più restrittivi, all’operazione. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

Arriva una nota della Salernitana in merito alla cessione del club obbligatoria dopo la promozione in Serie A secondo le norme federali sulle multiproprietà: "L’U.S. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. (Tutto Napoli)