Telecom Italia Media e L'Espresso: accordo per l'integrazionE DE

(Rete A). L'integrazione fra TIMB e Rete A, titolari rispettivamente di tre e due multiplex digitali, dara' luogo al principale operatore di rete indipendente in Italia, dotato di cinque multiplex digitali con un'infrastruttura a copertura nazionale, di elevata capillarita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per capire perché i... Ieri a Roma, in via Piemonte 64, dalle 14:30 alle 18, si è svolto il primo Atelier “Collaboratorio” di Intelligenza Connettiva. (Roma Daily News)

Secondo indiscrezioni di Radiocor giovedì sarà battezzato ufficialmente il primo operatore indipendente del settore. Fuori la terza frequenza di Telecom, il canale 55 Uhf. (Corriere delle Comunicazioni)

Sprint a Piazza Affari di Telecom Italia Media. Anche oggi gli scambi sono molto vivaci: 15,9 ... (Milano Finanza)

In città 3mila mq dedicati a start-up e giovani imprese. (La Prima Pagina)

Dall'accordo sarebbe escluso il conferimento del canale 55 Uhf che resterebbe di proprietà di TI Media. La firma per la nascita della NewCo delle reti fra TI Media e L'Espresso sarebbe fissata per il 9 aprile. (Key4biz)

Forti acquisti su Telecom Italia Media che registra un rialzo del 9,06% nel primo pomeriggio e si porta a quota 14,21 centesimi. (La Stampa)