Allegri: «Entro il 31 agosto la squadra sarà completa. Vincere lo scudetto sarà difficile»

Sente di avere una squadra più forte dell’anno scorso ai nastri di partenza?

“Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso”

Adesso dobbiamo finire al meglio questa settimana, preparare al meglio l’amichevole con l’Atletico Madrid”.

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo scudetto sarà molto difficile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Oggi ha fatto altri 45 minuti. "Ha ripreso con la squadra e ha giocato 45 minuti con il Real Madrid - ha aggiunto Allegri a proposito di una deglle amichevoli negli Usa - . (La Sicilia)

Le altre si sono rinforzate molto, l'Inter, la Roma, credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso. Poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno penso sia molto più alta dell'anno scorso" (Calciomercato.com)

“Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. La Juventus ogni anno deve competere per i massimi obiettivi poi c’è la competitività e quest’anno sarà molto più alta dello scorso anno” (Tutto Juve)

"A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigile ma non si può cambiare troppo da un giorno all'altro. Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa , Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sul mercato. (Sport Mediaset)

Allegri: “La società ha fatto bene sul mercato”. Nelle ultime ore sono state fatte tante ipotesi per il mercato della Juve in entrata e in uscita. “A livello di lavoro abbiamo lavorato bene – spiega – Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile (JMania)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. I nuovi qua hanno potuto capire il dna Juve". (La Gazzetta dello Sport)