Incidente Hamilton-Verstappen, esagerazione al… Max

I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione.

Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton.

Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle…

In tanti chiedono lo spettacolo e l’azione in pista, ma quando accade qualcosa come ieri a Silverstone subito a gridare allo scandalo. (SportFair)

Su altre fonti

Non è un caso, del resto, se il più felice alla fine fosse Fernando Alonso ed il più perplesso Lewis Hamilton. Norris (McLaren); 5 (Mediapolitika)

A seguito di una valutazione da parte dei medici a bordo pista, Max è stato portato in elicottero al Coventry Hospital Max Verstappen è uscito dalla sua monoposto ed i medici lo hanno immediatamente portato al Silverstone Circuit Medical Center. (F1inGenerale)

Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. (Motorsport.com Svizzera)

Proprio dell’accaduto ha parlato a Sky Sports Uk Horner: «Non sarebbe dovuta andare così onestamente. La scuderia leader del mondiale, nel weekend di Silverstone ha raccolto solamente 3 punti grazie al primo posto di Max Verstappen nella Sprint Race di sabato. (Motori News 24)

Già perché il suo più diretto rivale Max Verstappen ha terminato il weekend inglese con 0 punti. Incidente che ha scatenato un mare di polemiche, come sempre accade in questi casi quando sono coinvolti i due principali rivali del Mondiale. (HDmotori)

Ci siamo guadagnati il podio, ci saremmo meritati una vittoria e continueremo a spingere per coglierla alla prima occasione” Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. (P300.it | News F1 e Motorsport)