Juventus Women Florentia: all'andata vittoria con sofferenza - VIDEO

Nella gara giocata a novembre, infatti, furono decisivi i gol di Cristiana Girelli e Arianna Caruso nell’1-2 finale per le bianconere.

Domani a Vinovo attenzione massima per una gara decisiva per le sorti del titolo

La Juventus Women domani affronta la Florentia in una gara decisiva: all’andata gara difficile per le bianconere – VIDEO. La Florentia domani arriverà a Vinovo per fare bella figura e magari ripetere la gara dell’andata, con le bianconere messe in difficoltà dalla squadra dell’ex Sofia Cantore. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Risultati e classifica Serie A LIVE: l’Inter vince a Crotone. (Juventus News 24)

Bianconere in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Cambia la forma, non la sostanza: le ragazze di Guarino sono ormai indirizzate verso un titolo che probabilmente festeggeranno, sempre a Vinovo, tra una settimana contro il Napoli. (Juventus News 24)

La Juventus ha reso nota, con un comunicato sul sito ufficiale del club, le convocate delle Women in vista del match con la Florentia. Con un comunicato sul sito ufficiale del club, la Juventus ha diramato la lista delle calciatrici convocate per la partita tra le Women e la Florentia. (Juventus News 24)

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, in favore della Roma, la Juventus Women torna in campo domenica per giocare contro la Florentia e aggiungere un mattone in più nel percorso che porta dritto al quarto scudetto consecutivo della squadra di Rita Guarino. (Calciomercato.com)

Secondo il corriere.it, il portiere rossonero avrebbe lasciato in lacrime l’incontro in cui i tifosi della Curva Sud gli avrebbero intimato di fare chiarezza sul suo futuro o di non giocare la partita contro la Juventus, tra l’altro decisiva nella corsa Champions. (MilanNews24.com)

Sofia Cantore ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Quella contro la Juve è una partita speciale, è stata la mia prima esperienza in Serie A e devo molto alla società che mi ha fatto crescere tanto. Saranno arrabbiate dal mancato passaggio del turno in Coppa Italia con la Roma e metteranno tutta la cattiveria in campo. (Tutto Juve)