Gaffe Diletta Leotta, arrivano le scuse degli organizzatori del Gran Galà del calcio

Ne abbiamo parlato qui della "papera" della conduttrice con il portiere dell'Inter, Samir Handanovic.

Non ricordarsi le volte in cui il numero uno è stato sul palco del Gran Galà del Calcio è diventato un problema, soprattutto per gli organizzatori dell'evento.

Niente di grave, cose che succedono, ma la gaffe di Diletta Leotta è diventata un caso nazionale.

Eccole:. «Gli organizzatori del Gran Galà del Calcio si scusano con la conduttrice della serata Diletta Leotta per l’imprecisione involontaria di uno degli autori in merito alla premiazione del Miglior Portiere, Samir Handanovič (F. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Una conduzione in diretta può giocare brutti scherzi a chiunque, anche a Diletta Leotta. Diletta Leotta, Handanovic la corregge in diretta. Diletta Leotta ha chiamato sul palco per primo Samir Handanovic, scelto come miglior portiere della passata stagione. (CalcioToday.it)

Handanovic però ha corretto subito la Leotta: «È la terza volta. Ma quando l'atleta nerazzurro è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista lo ha accolto così: «Questa per te è la prima volta su questo palco. (Il Messaggero)

Diletta Leotta ha presentato egregiamente il Gran Galà del Calcio. Ricca di premi e di campioni. (ItaSportPress)

Anziché lasciar correre, Handanovic replica: "È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso". Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic (La Repubblica)

Eppure ieri sera, al Megawatt Court di Milano, gli occhi erano tutti per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, dopo lo scorso anno di nuovo madrina della nona edizione del Gran Galà del Calcio Aic, organizzato dall’Associazione italiana calciatori. (Tv Fanpage)

Diletta Leotta illumina il Gran Galà del Calcio italiano: Il Video dietro le quinte fa impazzire i fan su Instagram. La stessa Diletta ha condiviso a cerimonia conclusa, in piena notte, una storia su Instagram dove svela i retroscena dietro le quinte dell’avvenimento mondano. (Inews24)