DNA Milan: per vincere stasera servirà lo stesso spirito del passato

Finalmente il giorno è arrivato. Dopo 5 anni dall'ultima volta, risalente alla Supercoppa Italiana vinta a Pechino contro l'Inter, il Milan torna a giocare una finale. Questa volta sarà la Coppa Italia il trofeo in palio, allo stadio Olimpico di Roma ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Vince la Juventus ed esulta il Sassuolo. (IamNaples.it)

Ha ottenuto due giorni fa la licenza Uefa per la prossima stagione e non gli restava altro che tifare Juventus in Coppa Italia. Ha chiuso un campionato incredibile al sesto posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Esattamente vent'anni fa la Juventus festeggiava a Roma la vittoria dell'ultima Champions League, conquistata ai calci di rigore contro l'Ajax. (GOAL )

Su www.ilquotidianoitaliano.com, il Campionato Europeo comincia in anticipo. Due squadre... (Il quotidiano Italiano)

Il Sassuolo potrebbe avere problemi relativi al fair-play finanziario a causa della sponsorizzazione targata Mapei, che rappresenta gran parte dei ricavi del club. (GOAL )

A due settimane esatte da quel Francia-Romania, che darà inizio all'affascinante competizione internazionale, i nostri occhi e le nostre attenzioni si spostano oggi su due nazionali dalla caratura più prestigiosa rispetto a quella delle compagini ieri analizzate. (Il quotidiano Italiano)