Calciomercato - Di Maria-Juventus irrompe Tevez, Milan su Traoré: le trattative in un minuto

Calcio. Calciomercato - Di Maria-Juventus irrompe Tevez, Milan su Traoré: le trattative in un minuto. CALCIOMERCATO - Il nuovo allenatore del Rosario Central chiama Di Maria.

Colpo del Bayern, che annuncia Mané.

00:00:49, 15 ore fa

Il Milan vira su Traoré, Roma più vicina a Frattesi.

(Eurosport IT)

Su altri giornali

– Daniele De Rossi non dimentica i momenti passati in Argentina, quando nel 2019 con la maglia dei Boca Juniors è stato compagno di Carlos Tevez. Non vedo l’ora di vederti seduto su quella panchina dirigendo i tuoi giocatori e incendiando l’atmosfera in quello stadio. (RomaNews)

Inevitabile, quindi, una domanda sull'ex PSG, che di Tevez è stato a lungo compagno di nazionale: "Non ho potuto parlare con il Fideo, figuratevi che non ho potuto parlare neanche con mia moglie - ha scherzato l'ex attaccante - a chi non piacerebbe? (TUTTO mercato WEB)

Ma l'amore di Tevez per il pallone non è esaurito, tanto che l'Apache si è subito buttato in una nuova avventura. Ho un grande modello come allenatore, che è stato Conte alla Juve. (Juvenews.eu)

L’ha scelto perché è «un gigante addormentato, che va svegliato». Voglio farlo giocare come le squadre di Conte…». Aveva fatto rumore, qualche settimana fa, l’addio al calcio di Carlitos Tevez. (IlNapolista)

Le parole di Carlos Tévez nella conferenza di presentazione al Rosario Central. “La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central", così Carlos Tévez nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Rosario Central. (GianlucaDiMarzio.com)

Non vedo l’ora di vederti seduto su quella panchina dirigendo i tuoi giocatori e incendiando l’atmosfera in quello stadio. Dopo il video l'ex attaccante ha risposto: "Daniele è un grande" (ForzaRoma.info)