Atalanta – Fiorentina: il migliore in campo secondo te

😎😎 RebelOT del 2024 – n.16 😎😎 Atalanta – Fiorentina: il migliore in campo secondo te Brutta serata di derbies per i nostri avversari, passati e futuri di EL Highlights ufficiali di Atalanta – Fiorentina Le pagelle della Fiorentina – Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude Berghemschwizz (VIDEO),”Brividi fino all’ultimo ma e’ finale !!!” Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? Gritti in conferenza stampa (CON VIDEO) Biraghi: “Atalanta più forte, usciamo senza rimpianti” Italiano in conferenza stampa: “Due episodi dubbi, l’Atalanta ha sfruttato la superiorità” Epico Gritti nel postpartita!. (Atalantini.com)

Su altri media

L’azione del gol di Scamacca, quello del possibile 2-0, viziata da un fallo di Koopmeiners su Beltran. IL CORRIERE DELLO SPORT 6: Partita strana, sporca, di quelle che sbagli qualsiasi cosa fai, soprattutto all’inizio: primo tempo opaco, ma una ripresa super per La Penna, ne esce la sufficienza. (Viola News)

Le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il risultato e conquistarsi la finalissma contro la Juventus. L'Atalanta è in finale di Coppa Italia! La semifinale di ritono contro Fiorentina termina 4-1. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 (Tutto Napoli)

Una vittoria rotonda, un successo che significa soltanto una cosa: terza finale conquistata dell'era Gasperini. L'Atalanta strappa un poker quasi perfetto, ribalta la gara d'andata e tra poco meno di venti giorni si giocherà la Coppa Italia contro la Juventus, una rivincita del 2-1 incassato al Mapei Stadium nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

C'è grande amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano che commenta la sconfitta del Gewiss che elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia in semifinale: "Inevitabilmente sull'espulsione sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo compromesso tutto, abbiamo dovuto cambiare, era la prima volta che rimanevamo in dieci - dice - Abbiamo tenuto botta, ci siamo difesi, abbiamo concesso non tanto, abbiamo fatto gol, ma in 10 contro questa Atalanta è dura". (Sky Sport)

Dato che sei in finale dopo essere partito dalle sue parate dell’andata, giusto premiarlo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)