Furto di rame sui binari nella Marca: disagi alla circolazione dei treni

VENEZIA - Un grosso furto di cavi di rame nella stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, ha causato problemi e ritardi alla circolazione ferroviaria stamane su alcune tratte del Veneto. Lo rende noto l'ufficio comunicazione delle ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

A partecipare all’inaugurazione... L’amministrazione comunale ha infatti concesso in via provvisoria alla Cri una stanza della sala consiliare “Sandro Pertini”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Varese - Cambiamenti al vertice dell'associazione Medici con l'Africa Cuamm (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari) di Varese nel corso dell'assemblea per il rinnovo delle cariche (Varese Report)

. (AmbienteAmbienti)

Leggi tutto... quarantunenne di Canegrate... (AsseSempione.info)

Varese - Bilancio positivo per la stagione del Teatro Apollonio. Confermato anche l'impegno del Comune (Varese Report)

Una nuova ed importante operazione è stata portata a termine in questi giorni dal personale della Capitaneria di Porto di Roma coordinati dalla Direzione Marittima del Lazio, che ha visto impegnati, congiuntamente al personale della Polizia di Stato del Commissariato di Fiumicino, agli Ispettori del Lavoro... (Roma Daily News)