Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all'attacco, Brooke reagisce

Quinn ha manipolato e aiutato Shauna per sposare Ridge con l’inganno

Nella puntata di oggi 14 settembre di Beautiful Quinn e Brooke rimarranno da sole.

LEGGI ANCHE> > > GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato. Beautiful: Quinn si lancia contro Brooke. Brooke farà andare via Bill e resterà da sola con Quinn.

Nel frattempo Bill Spencer, che stava parlando con Brooke, verrà mandato via dalla Logan che desidera un faccia a faccia da sola con Quinn. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il passare del tempo e innumerevoli episodi, Beatiful è ancora seguitissimo dal pubblico in tutto il mondo, realizzando ascolti da record in 100 paesi circa. (Leggilo.org)

I due, pregiudicati italiani rispettivamente di 52 e 42 anni, sono stati così denunciati per sostituzione di persona in concorso ed allontanati per 3 anni dal Comune di Gallarate con foglio di via obbligatorio Le persone che fornivano le informazioni agli agenti, per lo più anziane, denunciavano soprattutto il fatto che i due soggetti fossero molto insistenti e pretenziosi nella richiesta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutte le novità saranno rivelate dalle anticipazioni di Bold&Beautiful, direttamente dalla soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di oggi Martedì 14 Settembre 2021. (SoloDonna)

Hope però lo chiede a Kelly, che acconsente, e così i due informano Steffy della volontà della figlia. Steffy, che si era preparata a riaccogliere la bambina a casa, finge che la cosa non la ferisca, ma soffre nel pensare che Kelly si diverta più con la famiglia del padre, visto i suoi problemi di salute. (Tv Soap)

Sulla dinamica indagano ora gli agenti del comando operese. (mi-lorenteggio.com) Opera, 15 settembre 2021 – Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Opera sono intervenuti su un grave incidente che si è verificato, poco dopo le ore 11, lungo la sp 28, nei pressi della rotatoria con la sp 196. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La ragazza decide di fare le analisi e scopre così la verità il piccolo che porta in grembo è frutto del suo amore per Liam In realtà però quella non è la moglie ma il manichino che ha portato a casa Thomas dalla casa di moda. (Formatonews)