Colpo Ferrari, dream team con Lewis Hamilton in arrivo: che sgarro alla Red Bull

La Ferrari si prepara ad un colpo clamoroso, e le notizie delle ultime ore fanno davvero sognare. Ecco i dettagli. Sono ore molto concitate per quanto concerne il mondiale di F1, che guarda con attenzione al futuro, dal momento che la stagione in corso appare già chiusa e decisa. Max Verstappen e la Red Bull viaggiano verso altri due titoli mondiali, con la Ferrari che spera di confermarsi nel ruolo di seconda forza, magari sperando in qualche altra battuta d’arresto dei campioni del mondo in carica, i quali, molto raramente lasciano qualcosa per strada. (Flop Gear)

Ne parlano anche altri giornali

Adrian Newey potrebbe dire addio alla Red Bull ma per farlo dovrebbe rinunciare ad un’importante cifra. È stato il tema principale di questa settimana e probabilmente lo sarà anche delle prossime. L’addio di Adrian Newey alla Red Bull sembra essere più vicino che mai nonostante un altro anno di contratto. (F1inGenerale)

Mentre Newey è al cento della scena Mercedes continua a perdere in F1. Un’era turbo ibrida dominata sin dagli inizi, nella quale nessuna scuderia è stata in grado di giocarsi il titolo alla pari sino a fine stagione. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia è senza dubbio di estrema rilevanza, perchè il “genio” tecnico della Formula Uno, dopo aver deciso di salutare la Red Bull, sta scegliendo la sua prossima destinazione, e sarà un movimento di un peso specifico notevole. (OA Sport)

La Scuderia di Maranello infatti, non solo si era assicurata il pilota più vincente dell’intera storia della Formula 1 (103 vittorie, 104 pole position e 197 podi) nonché sette volte campione del mondo (record che detiene insieme a Michael Schumacher), ma aveva ingaggiato un personaggio la cui fama si spingeva ben oltre i confini dell’automobilismo. (Goal Italia)

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. (AlVolante)

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Libero. Queste le sue dichiarazioni: Per Bagni una stagione da dimenticare (Terzo Tempo Napoli)