Wimbledon 2013 Murray rimonta da 0-2 e batte Verdasco in cinque set

Wimbledon 2013 Murray perde i primi due set contro Fernando Verdasco, ma recupera e vince 4-6, 3-6, 6-1, 6-4, 7-5. Giocherà contro Janowicz nella sua quinta semifinale consecutiva all'All England Club. Andy Murray. Andy Murray può tirare un sospiro di ... (Te La Do Io L'America)

Su altri giornali

Il torneo femminile (Astra Tennis Cup) ha incoronato la 26enne marchigiana di Chiaravalle Alice Balducci, al primo titolo in singolare della carriera. (LiveTennis.it)

Abbiamo parlato dei tornei di Denain, Sharm El Sheikh e Todi negli articoli 04/07, 05/07, 06/07, 07/07, ora vediamo i risultati delle altre azzurre a livello ITF settimana scorsa. (Tennisteen)

Sara Errani, testa di serie n.1, sarà certamente la giocatrice da battere. Al via anche Roberta Vinci, testa di serie... (LiveTennis.it)

Incredibile quanto successo in Lituania, un calciatore del Zalgiris, Kamil Bilinski, si è involontariamente reso protagonista di un episodio piuttosto comico. (TuttoCalciatori.Net)

Alex Bogomolov Jr impegnato contro l’americano Klahn, ha abbandonato il campo sull’1 a 3 del terzo set, perchè in disaccordo con la decisione presa dal Giudice di Linea e di Sedia che avevano valutato buona una... (LiveTennis.it)

Al via anche i primi turni dei tornei Challenger. (Tennisteen)