Come sarà l’estate 2021 a Roma e nel Lazio? Giuliacci: “Aspettatevi ancora temporali”

L'ultima decade di giugno, vedrà il ritorno di fresche correnti atlantiche, con temporali pomeridiani e temperature fino a 27 gradi

Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma?

Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani.

Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. Anche nella prima parte della giornata di oggi avremo cieli in prevalenza sereni, mentre nel corso del pomeriggio sono attesi temporali su buona parte della Penisola. (Corriere Nazionale)

– AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. STRETTO DI SICILIA E BASSO IONIO;. – DA POCO MOSSO A MOSSO L’ADRIATICO CENTROMERIDIONALE;. (Meteo in Calabria)

Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? (MeteoGiuliacci)

Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva (iLMeteo.it)

Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. Al mattino non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. (3bmeteo)