Ondata di maltempo, tragico bilancio: tre morti
A causa delle forti piogge, tragedia nella provincia di Frosinone, a Paliano, dove è morta una persona. Altre due vittime nell'Aquilano. Nella notte nubifragio a Napoli, disagi nel Casertano. Dalle prime ore di oggi forti piogge nel Palermitano, nel ... (Corriere Quotidiano)
Su altri giornali
Purtroppo le previsioni meteo non sono state smentite, l'ondata di maltempo annunciata si è riversata soprattutto al Centro Sud mietendo vittime e provocando danni ingenti in alcune regioni. (Intelligonews)
Roma, 14 ottobre 2015. Allerta al sud. (Panorama)
Due vittime in Abruzzo - La seconda vittima è una donna di 51 anni. Gravissimi i danni nel napoletano ed a Pago Veiano, nel Beneventano, dove si è registrata una vittima, una donna di 70 anni travolta dal fango. (Solo News)
Le due persone sono riuscite a salvarsio metre la donna è stata estratta priva di vita dai Vigili del fuoco. La donna, Adonia Sabatini, 51 anni, è stata travolta da una frana nel comune di Civitella Roveto. (Rosa Rossa)
Come annu. images (1). (NewNotizie)
Pubblicato il 15/10/15 in Videonews|TAGS: maltempo, bombe d'acqua, sicilia, allerta, video ... Decine di interventi anche in Campania e in Puglia. (Virgilio)