Milan, Turci: “Mirante davanti a Tatarusanu? No, è questione di rispetto”

Il suo pensiero ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Mirante davanti a Tatarusanu?

Penso di no, anche per questione di rispetto verso Tatarusanu che sta dando tutto e si prodiga per la causa.

E' questione di rispetto per Tatarusanu che è lì da tempo.

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Sembra proprio che, salvo sorprese, contro il Verona in porta ci sarà Tatarusanu, con l’ex Roma a fargli da vice. É di ieri la notizia che Maignan starà fuori circa due mesi per infortunio, a sostiturlo sarà Tatarusanu e non Mirante. (Milan News 24)

E la linea verde, fin qui, sta pagando. Come riporta il Corriere della Sera, immaginare Sandro quale futuro leader del suo amato Milan non è affatto difficile (Milan News)

Flavio Roma, ex portiere del Milan, si è così espresso in esclusiva (CLICCA per l'INTERVISTA integrale) ai microfoni di MilanNews.it sul Milan: "Gli infortuni sono sempre deleteri per una squadra, costano. (Milan News)

È logico che peserà - speriamo non in termini di punti - l'assenza di Maignan, ma Tatarusanu e Mirante saranno affidabili per il tempo in cui saranno chiamati in causa" Sicuramente questo mancherà, perché né Tatarusanu né Mirante hanno piedi dello stesso livello. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente Pioli si affiderà inizialmente a Tatarusanu che è nel gruppo da tempo” Chi scegliere fra Tatarusanu e Mirante? (TUTTO mercato WEB)

Già, non poteva dire di no all'offerta di Paolo Maldini, all'occasione di chiudere la sua carriera in rossonero. Da Milanello arrivano finalmente buone notizie per Pioli: Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare con il resto del gruppo. (leggo.it)