Castiglione del Lago, casa pignorata Maurilio Palmerini uccide i figli Hubert e Giulia e si suicida

Ancora un dramma legato alla crisi economica. Una serie di debiti avrebbero portato al pignoramento della casa. Il tutto associato ad uno stato depressivo. Sarebbero stati i motivio scatenanti del duplice omicidio e suicidio avvenuto a Castiglione del Lago. Maurilio Palmerini, 58 anni, ha ucciso…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E' scampata alla morte dopo essere stata colpita con lo stesso coltello che aveva già ucciso i suoi due figli. Si è salvata per miracolo. (PerugiaToday)

L'uomo ha visto Maurilio Palmerini a cavalcioni sul pozzo ed ha provato ad aiutarlo addirittura lanciando una corda ... CASTIGLIONE DEL LAGO - Un vicino di casa ha assistito al momento del suicidio del cinquantenne. (Il Messaggero)

carabinieri auto ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

La... (altroquotidiano.it)

«Sconforto, dispiacere, dolore per quanto è successo alla famiglia di Vaiano, non li conosco personalmente, ma sono sconcertato. È una tragedia che sconvolge ancora di più perché coinvolge due minori». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Redazione. Un padre disperato e malato, due figli di nove e tredici uccisi a coltellate e una moglie viva per miracolo. (Today)