Il Milan ai cinesi? Zong Qinghou smentisce

(AGI) - Roma, 2 apr. - "Non abbiamo alcuna intenzione di entrare nel calcio e non abbiamo avuto alcun contatto con il Milan". Con queste parole, riportate dal sito cinese Sina Weibo e riprese dal quotidiano francese "L'Equipe", Zong Qinghou, presidente e ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. MILANO. (La Nuova Ferrara)

03 aprile 2015. Il presidente deciso a cedere per più di un miliardo di euro, la figlia Barbara rimarrebbe in società. (Il Centro)

Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. (Il Calcio Magazine)

. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)