Bollette alle stelle per un banale errore: attenzione all’uso degli elettrodomestici

I cittadini sentono più che mai la pressione dei rincari nel momento in cui arrivano le bollette di luce e gas.

Bollette troppo care per un banale errore nell’uso degli elettrodomestici.

Da qui la necessità di riuscire a risparmiare il più possibile soprattutto in casa, concentrandosi su alcuni banali errore che fanno crescere l’importo della bolletta.

Lo stand by, infatti, consuma energia in modo rilevante tanto da influire sull’importo delle bollette

Riscaldamento e risparmio, spegnere la caldaia di notte conviene?

(ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Certo, sia il forno sia il frigorifero sono elettrodomestici che usiamo tanto. Infatti, non solo frigorifero e lavatrice, ma ecco gli elettrodomestici che fanno esplodere la bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Difatti l’asciugatrice ha un alto consumo energetico e se se ne può fare a meno si può risparmiare tanto Il caro bollette è arrivato a colpire con forza le famiglie italiane e salvarsi dalla stangata sembra impossibile. (iLoveTrading)

Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. Bisogna fare particolare attenzione agli elettrodomestici che consumano di più, quali lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice. Ad ogni modo anche noi possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo per risparmiare sulla bolletta. (INRAN)

Basta con le bollette salatissime: devi avere questo se vuoi risparmiare veramente. Infine, non mi stancherò mai di ricordarti che gli elettrodomestici, anche se spenti, consumano corrente Se non vuoi che la bolletta arrivi a cifre esorbitanti, dovresti proprio stare attenta a questi elettrodomestici. (Mamma Style)

Lo stesso vale per la stufetta, posizionata spesso vicino al letto o vicino ad un luogo di lavoro per renderlo subito più confortevole. Però riscaldare la casa spesso risulta una spesa ingente, soprattutto in questo periodo storico in cui sono aumentati i costi delle utenze. (Proiezioni di Borsa)