Lattoniere colto da malore muore mentre sta lavorando

Articolo ». Cronaca. 14 gennaio 2020. 14 gennaio 2020 Casale Monferrato. Stamattina, martedì 14 gennaio a Casale Lattoniere colto da malore muore mentre sta lavorando Intervento del 118 e dei Vigili Urbani. di Bruno Cantamessa. È stato un improvviso malore - probabilmente un infarto - la causa del decesso di Francesco Gebbia, 57 anni, lattoniere titolare di una ditta individuale in città.

A dare l'allarme una residente che ha notato il lattoniere disteso immobile. (Il Monferrato)

Se ne è parlato anche su altri media

I militari monferrini hanno denunciato un casalese per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. La sua storia, però, non aveva convinto il personale dell’istituto scolastico, che aveva bloccato e allontanato il casalese dalla scuola. (Radiogold)

-Sulle sole superfici inerbite (prati avvicendati e permanenti) spandimento a bande, applicando una delle seguenti tecniche:. -Spandimento a raso in strisce;. -Spandimento con scarificazione. È di nuovo allerta smog a Casale Monferrato come, del resto, in buona parte del Piemonte. (Casale News)

A Casale Monferrato, dove è presente all’interno della Caserma una stanza adatta a gestire con il metodo investigativo più adeguato questi particolare reati, i Carabinieri hanno attuato una stretta collaborazione con l’Associazione Soroptimist. (Casale News)

Già lunedì il primo cittadino monferrino aveva espresso la volontà di indire una giornata di lutto cittadino. Foto tratte dalla pagina Facebook del Comune di Casale Monferrato (Radiogold)

Trattore urta contro una recinzione, si ribalta il carro e perde parte del carico di orzo. Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato. (La Stampa)

Casale Monferrato per essere una città veramente accogliente e turistica deve mettere in atto tutte quelle azioni che migliorino il decoro urbano. In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. (Radiogold)