Pasqual contro Malta: per convincere Conte e Montella

Dopo essere stato provato come possibile titolare per tutto lo scorso inizio settimana, in vista della sfida disputatasi venerdì scorso a Palermo, contro l'Azerbaijan, ma essere poi andato in panchina; Manuel Pasqual stasera dovrebbe finalmente scendere in ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E a questa Italia serve continuità, ma Verratti purtroppo non incarna il prototipo di giocatore che può diventare una certezza (foto AP/LaPresse).  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

(LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. Ta'Qali (Malta), 13 ott. (LaPresse)

E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". LA VALLETTA - "Se pensiamo che non ci siano i giocatori e che non si possa trovare la via, allora siamo morti... (Corriere dello Sport.it)

postato fa da SPORTAL. "In fase realizzativa dobbiamo fare meglio. (Expo 2015 Contact)

Conte, vittorie danno fiducia e morale. Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. (Rai Sport)