Saldi al via già da oggi: ecco quanto spenderemo. Il Codacons: "Sono inutili e superati"

I saldi al via. Aprono 'i giochi' il 2 gennaio Basilicata e Sicilia; il 3 parte la Valle d'Aosta e il 5 gennaio tutte le altre regioni. Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia, in occasione dei saldi invernali 2017, spenderà ... (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri media

La data di inizio dei saldi nelle ... Oggi, 3 gennaio, tocca alla Val D'Aosta. (Tele Club Italia)

Il 17 gennaio a Strasburgo si eleggerà il successore di Martin Schulz e i numeri sono più che mai incerti, mentre i candidati sono impegnati in una campagna di convincimento praticamente porta ... Obiettivo: cercare di capire chi sarà il prossimo presidente del Parlamento europeo. (La Stampa)

Saldi invernali, è partita la corsa agli scontiGennaio segna l'avvio della stagione dei saldi invernali: sconti per tutti, occasioni per grandi e piccini. (iL Meteo)

Spesa media tra 250-300 euro. I saldi sono un importante evento per la promozione del territorio e ... (PPN - Prima Pagina News)

Saldi ... Inizio saldi invernali 2017 domani 3 gennaio in Valle d'Aosta. (Centro Meteo Italiano)

Milano, 2 gennaio 2017 - Giro di boa, anno nuovo e saldi in arrivo: il calendario segna "meno tre giorni" alle vendite con ribassi di fine stagione per l'inverno 2017 che in Lombardia avranno inizio il 5 gennaio. (Il Giorno)