"Il futuro è la telepatia", parola del profeta Zuckerberg

La condivisione non avrà limiti. Nel futuro saremo tutti telepatici, non avremo bisogno di parlare per esprimere pensieri più o meno complessi. Questo è quanto prevede il guru del web, Mark Zuckerberg. Il padre di Facebook, nella consueta sessione di ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fondatore di Facebook lo ha detto in occasione della periodica sessione di domande e risposte sulla sua piattaforma ... (Lettera43)

La cortesia, in una padrona di casa, consiste nell’alimentare la conversazione senza mai impadronirsene. (Roma Daily News)

Stando alla foto, era alla sua scrivania minimal ... Domanda e risposta con il sindaco di Facebook. (Corriere della Sera)

1 lug 2015. Cosa rende l'uomo un animale sociale? Il CEO di Facebook vuole scoprirlo, convinto che esista una legge matematica che regola le relazioni tre le persone. (Computer World Italia)

(AGI) - Washington, 1 lug. Non si tratta della previsione di un folle, a meno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È questo il sogno di Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che spera un giorno verranno condivise anche le nostre sensazioni, e non attraverso click, ma attraverso la telepatia. (Intelligonews)