Legge elettorale, Pd e Pdl distanti in Senato

Roma - (Adnkronos) - Dialogo avanti tra 'stop and go'. Pdl e Terzo polo: ''No a coalizioni forzate e sì a taglio parlamentari''. Bersani: ''Mai più al voto con la legge attuale''. Fini: ''Porcellum è indifendibile'' Roma, 8 feb. (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Il successore? Piace Maroni Anche oggi, nei sondaggi dei maggiori istituti, la Lega Nord ottiene quote ragguardevoli, tra il 7% ed il 10%. (LiberoQuotidiano.it)

Simon Kjaer, dopo averlo comunicato su Twitter, ha parlato anche all’emittente danese “tv2” dove ha chiarito l’impossibilità di scendere in campo a causa dell’attacco influenzale: “Il mister ha detto che... (Romagiallorossa.com)

Si profila un modello ispano-tedesco. Questo il risultato del primo incontro tra le delegazioni dei due partiti per la modifica del sistema di voto. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000)

Ma secondo quanto è in grado di rivelare Affaritaliani.it, da fonti interne al Pdl e al Pd, i due maggiori partiti, avrebbero già trovato un accordo di massima: ... (Libero News)

Ira di Calderoni: «Silvio, attento a Piazzale Loreto» OPINIONI Il Cavaliere riapre i giochi MARCELLO SORGI / SCRIVI Dite la vostra L'annuncio di La Russa, coordinatore del partito di Berlusconi: da martedì partiranno le consultazioni. (La Stampa)