Inter su Vrsaljko o Barreca: le ultime sui due fronti

Novità sostanziali per quel che riguarda il possibile interesse dell'Inter per l'ex Sassuolo Sime Vrsaljko sul mercato di gennaio, attualmente in forza all'Atletico Madrid. I nerazzurri proverebbero ad intensificare i contatti per il croato, un po ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter – Non solo Gagliardini, l'Inter potrebbe regalarsi un altro colpo. (CalcioWeb)

Lassana Diarra potrebbe non rimanere alla corte di Rudi Garcia, piace al Valencia e la trattativa è in fase avanzata La telenovela che ruota attorno a Lassana Diarra potrebbe avere ben presto un epilogo. (Calcio News 24)

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco 20 gennaio 2017, 9:21. L'Inter di Stefano Pioli viene da 5 vittorie consecutive in ... (passioneinter.com)

Calciomercato Inter: occhio al Marsiglia, in pressing su Ricardo Rodriguez

Dopo Gagliardini, Zhang nei prossimi 10 giorni vorrebbe consegnare a Pioli un terzino e l'ultima idea è quella di provare a prendere in prestito Vrsaljko, che sta trovando poco spazio all'Atletico Madrid. (Eurosport.it)

C'è un nuovo casting in casa Inter. Il mercato dell'Inter in entrata è attualmente chiuso, ma le possibili ... (Sport Mediaset)

Il Marsiglia spinge con il Wolfsburg per avere Ricardo Rodriguez a gennaio: Inter e PSG temono il 'ratto' dei francesi. (GOAL )