LONDRA2012: SCOPPIA CASO-BADMINTON, SQUALIFICATE 8 GIOCATRICI

(AGI/AFP) - Londra, 1 ago. - Scoppia un caso badminton alle Olimpiadi di Londra. La Federazione internazionale ha squalificato quattro coppie di atlete (due sudcoreane, una cinese e una indonesiana) che nelle qualificazioni di martedi' sera avevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Londra, 1 ago. - Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento piu' morbido al turno successivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche alle Olimpiadi di Londra infatti, può accadere ... Le giocatrici avrebbero giocato "a perdere" per garantirsi un cammino più agevole nella fase finale. (Virgilio)

Lo hanno riferito fonti del Comitato ... (Tiscali)

La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. Le quattro coppie (una cinese, ... (LaPresse)

Nona medaglia (e terzo oro) per gli azzurri: la conquista l'azzurro nella canoa slalom, precedendo il ceco Hradilek e il tedesco Aigner. (Momento-sera)

Cacciata atleta tedesca: "Sta con un neonazi" (La Stampa)