A Sanremo ci sarà un ospite internazionale di origine italiana. Chi sarà?

Il Festival della canzone italiana andrà in onda a partire dal 7 di febbraio.

Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023.

Ma a proposito di ospiti che saranno presenti all’Ariston, l’ultima notizia al riguardo è arrivata direttamente grazie a Fiorello, al suo Viva Rai 2.

Fiorello annuncia un indizio su Sanremo 2023: ospite internazionale donna. In diretta a Viva Rai 2, Fiorello ha fatto un grosso spoiler su Sanremo 2023

Giorno dopo giorno, Amadeus sta annunciando ospiti, scenografie e spoiler vari aumentando la curiosità sulla kermesse prossima alla partenza. (Tutto.TV)

Su altre testate

È senza dubbio una delle serate più attese del Festival di Sanremo: quella dei duetti. Svelati i primi artisti che duetteranno con i big in gara al Festival della canzone italiana (TerzoBinario.it)

Come ogni anno, una delle serate del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover di celebri canzoni, che i 28 cantanti in gara eseguiranno in duetti, accompagnati da uno o più ospiti. Sanremo 2023, serata cover: Ultimo duetterà con Eros Ramazzotti e Giorgia farà coppia con Elisa (Isa e Chia)

Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. (ilgazzettino.it)

Sarebbe stato rivelato con chi dovrebbero duettare Giorgia e Ultimo nel corso della serata cover a Sanremo 2023 Sanremo 2023 (Novella 2000)

Se Amadeus non ha ancora svelato i nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, lo spoiler è arrivato da altre fonti, Il Giornale e Davide Maggio. Inoltre, ci sarebbero anche Emma Marrone che si esibirà con Lazza, Elisa con Giorgia e il duo Merk & Kremont producers con Paola e Chiara. (corriereadriatico.it)

La quarta serata del Festival di Sanremo sarà dedicata ai duetti, ecco chi potremo vedere sul palco dell'Ariston (Movieplayer)